Guarda La vita in comune Film Completo ITA

La vita in comune Streaming ITA
Guardare La vita in comune Film Completo HD. La vita in comune in altadefinizione gratis e senza registrazioni da pc , computer, tablet e smartphone.

Anno :
Durata : 110 Minutes

Paese:
Regia: Edoardo Winspeare, Edoardo Winspeare, Edoardo Winspeare, Alessandro Valenti, Gustavo Caputo, Alessandro Contessa, Mirko Lodedo, Giorgio Giannoccaro

Genere : Commedia

Attori : Antonio Carluccio, Gustavo Caputo, Celeste Casciaro, Davide Riso, Claudio Giangreco
Qualità : DVD RIP
Note :

SINOSSI del Film:
Nel comune di Disperata, un sindaco poeta e depresso (Gustavo Caputo) trova consolazione agli attacchi di tutti i consiglieri – compresa Eufemia (Celeste Casciaro) di cui è segretamente innamorato – facendo volontariato in carcere. Proprio nel carcere troverà Pati Rrunza, pregiudicato, temuto e rispettato nel paese, ex marito di quella Eufemia di cui è follemente innamorato. Tra sogno e neorealismo, il cattivo Pati, allievo diligente del sindaco, d’improvviso si converte alla poesia.

Trailer : La vita in comune Streaming ITA

Tags: La vita in comune Streaming ITA, La vita in comune Film Streaming, La vita in comune film streaming ita, La vita in comune gratis Film, La vita in comune Film HD, Guarda La vita in comune streaming

Sinossi : Pagina
streaming : Pagina